Rivoluzionario siero ultra intensivo ristrutturante con GABA, DMAE, estere, vitamina C, estratto di kigelia africana, palmitolo, pentapeptide, palpitato di ascorbile, acido ialuronico, olio di jojoba, resvetralolo.
E’ una formulazione innovativa studiata per eliminare tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo precoce: riduce le linee sottili e le rughe, ripristina l’elasticità della cute riducendo il rilassamento e rende uniforme l’incarnato. Perfetta scelta dopo trattamenti di biovitalizzazione o laser. ELISIR CITOLIFT è un prodotto che racchiude molteplici molecole in grado di donare alla cute un aspetto giovane. E’un siero contenente un complesso a base di antiossidanti, estratti vegetali e GABA (acido gamma amino butirrico) un prodotto rivoluzionario per ridurre e prevenire l’atonia della pelle è in grado di ridurre visibilmente il rilassamento delle zone del viso segnate da rughe e degli altri distretti del corpo atone. Questo effetto è potenziato dal palmitolo pentapeptide che ristruttura in profondità il derma. L’olio di jojoba e l’acido ialuronico rendono il prodotto in grado di ridurre la secchezza cutanea e la disidratazione. Gli estratti vegetali di kigelia africana svolgono un effetto rassodante ed elasticizzate sin dalle prime applicazioni. La vitamina C in forma esterificata migliora l’incarnato della pelle rendendola più luminosa e ossigenata.
Cura e previene i segni dell’invecchiamento cutaneo
aiuta a eliminare le rughe
migliora l’elasticità della pelle
aiuta il rassodamento del derma
riduce la dimensione dei pori dilatati
ripara i segni dei danni da fotoaging.
APPLICAZIONE
Per ottenere migliori risultati si consiglia di utilizzare il prodotto mattina e sera per tre mesi associato alla crema SKIN REPAIR e a MASK SKIN REPAIR.
Confezione da 50ml |